Whatsapp trucco emoji segreteDiversi utenti usano un trucco Whatsapp che in pochi possono permettersi di conoscere. Garantisce oltre 200 emoji segrete aggiuntive da poter usare liberamente nelle chat e nei gruppi con amici, parenti e partner. Nelle nuove segnalazioni ci sono faccine inedite ed interessanti da scoprire immediatamente.

 

Whatsapp: come avere emoji che gli amici non hanno

Vuoi lasciare i tuoi amici senza fiato? Puoi usare 3 trucchi inediti oppure puntare alla semplicità delle emoji Whatsapp che nessuno conosce. Si tratta di 200 nuove immagini che si visualizzano in anteprima assoluta dalla nuova lista ufficiale edita da Unicode. Ancora non sono ufficialmente disponibili per tutti e si possono solo visualizzare e condividere all’interno del gruppo Beta. Ma basta selezionare l’immagine preferita e fare un copia-incolla per usarla quando vogliamo. In ogni caso la ritroveremo salvata nelle emoji recenti e la potremo ripescare quando vogliamo senza rifare la procedura.

Al momento i cambiamenti sono in definizione e proprio per questo la codifica potrebbe differire rispetto al disegno finale. Bisogna approvare le immagini seguendo le direttive della policy che al momento definisce oltre 1.700 raffigurazioni in totale. Hai provato ad utilizzare le nuove faccine colorate? Che reazione hanno avuto i tuoi contatti? Facci conoscere il tuo punto di vista lasciandoci un commento e seguici per tutti gli aggiornamenti Whatsapp che stanno per arrivare.

Importante: Nel frattempo segnaliamo una nuova truffa che sta facendo il giro dell’applicazione di messaggistica. Ne abbiamo parlato con attenzione all’interno del nostro ultimo report di sicurezza dove si segnala un crescendo di attacchi e le procedure per evitarli.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: riparare il display non è mai stato così costoso
Articolo successivoAndroid: Google è impazzita e regala 10 app Gratis nel Play Store