WhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat da invisibili senza ultimo accesso

I nuovi aggiornamenti continuano a portare nuove funzioni all’interno di WhatsApp, piattaforma che non intende lasciare spazio alle applicazioni rivali. Nonostante la presenza di moltissimi feature utili per gli utenti, manca sempre quel qualcosa in più.

Ovviamente non possiamo parlare della possibilità di spiare altri utenti, dato che tale pratica è illegale. Il pubblico infatti richiederebbe una funzione davvero interessante, ovvero quella di risultare invisibili durante una sessione all’interno di WhatsApp. Questa funzione però non è disponibile, e l’unica cosa che è possibile fare è annullare l’ultimo accesso. Ovviamente facendo così, gli utenti perderanno la possibilità di vedere l’ultimo accesso anche delle altre persone in chat.

 

WhatsApp, ecco la soluzione perfetta per entrare in chat da invisibili e senza aggiornare neanche l’ultimo accesso

Moltissime persone vanno alla caccia di quelle che sono funzioni esterne all’app di WhatsApp. Spesso nuove feature sono identificabili all’interno di applicazioni terze, le quali possono essere scaricate come in questo caso dal Play Store.

Attualmente infatti esiste un’applicazione molto semplice da usare che prende il nome di Unseen. Questa include al suo interno la possibilità di visualizzare i messaggi in arrivo su WhatsApp in modo tale da permettere agli utenti di leggerli senza entrare nell’app vera e propria.

Così facendo nessuno dovrà entrare per forza di cose su WhatsApp, e allo stesso tempo non comparirà la scritta “online” mentre si legge un messaggio. Inoltre anche l’ultimo accesso non sarà registrato, per cui nessuno saprà che siete entrati di recente per leggere.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti esultano per le nuove offerte con 4.5G gratis
Articolo successivoMediaset Premium: persi altri canali ma arriva il nuovo abbonamento