Netflix è in assoluto la piattaforma di streaming online più ambita al mondo. Sempre più utenti, infatti, preferiscono il colosso americano a tutti i suoi avversari, tanto che avere Netflix sul proprio smartphone o sulla propria smart tv è diventato un must have. Molto spesso, però, alcuni utenti malintenzionati, pur di avere un abbonamento gratuito, ricorrono a metodi poco legali per accaparrarsi degli account già attivi che, nel 99% dei casi, risultano essere rubati. Oggi però, grazie a Vodafone, tutti noi abbiamo la possibilità di ricevere un abbonamento totalmente gratuito e in maniera del tutto legale. Scopriamo di seguito come.

Netflix gratis: da oggi si può grazie a Vodafone

La tanto acclamata promozione Vodafone che prevede un abbonamento gratuito al pacchetto HD di Netflix per ben tre mesi e con due visioni contemporaneamente, è finalmente tornata disponibile in maniera del tutto gratuita.

Per richiederla, ovviamente, bisogna essere clienti Vodafone a casa e rispettare alcuni requisiti. Tutti gli utenti che potranno richiedere l’abbonamento gratuito a Netflix, infatti, dovranno avere la Vodafone TV compresa nella propria offerta telefonica. Per chi non lo sapesse la Vodafone tv è una Box che, collegata al televisore, rende Smart quest’ultimo, offrendoci la possibilità di scaricare applicazioni come Now TV, Netflix, Mediaset play e Infinity.

Attualmente le offerte telefoniche che comprendono anche la Vodafone tv sono queste:

  • Vodafone Tv + Sport, il quale offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv+ Sport + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese.

Se la vostra offerta non dovesse rientrare in quelle sopra citate state tranquilli, fino al 31 marzo 2019 potrete cambiare la vostra attuale offerta in modo tale da richiedere l’abbonamento gratuito.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte con festa del SottoCosto superano MediaWorld
Articolo successivoSMS: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone li preferiscono a Whatsapp e Telegram