samsung-galaxy-a8-android

Una settima fa Samsung ha iniziato un rilascio controllo dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per un dispositivo; ovviamente, come da titolo, si tratta del Galaxy A8 Plus, uno smartphone lanciato a dicembre 2017 e dotato all’inizio di Android Nougat. La patch è stata rilasciata solo per i consumatori russi e si tratta di una mossa normale del produttore sudcoreano siamo infatti ormai abituati a vedere questo genere di strategia che mirano a testare la solidità dell patch prima di rilasciarla a livello globale; in questo essere i primi non è esattamente un beneficio visto che si potrebbe ricevere qualcosa di fallato.

Questo prima trance sembra essersi completata senza problemi visto che l’aggiornamento ha già iniziato ad uscire dai confini russi. In questo momento la patch sta venendo scaricato sugli smartphone dei clienti indiani e si tratta in tutto per tutto della build dedicata ad Android 9 Pie.

Samsung Galaxy A8 Plus versione 2018

La patch porta il numero di build / versione A730FXXU4CSCD e come nel caso del rilascio russo contiene anche la patch di sicurezza, un po’ datata e che lo risulterà ancora di più quando arriverà il rilascio globale, di febbraio.

Considerato che è passata una settimana dalla prima trance è ipotizzabile che quella dedicata ai rimanenti dispositivi arrivi a breve, probabilmente settimana prossima, ma è possibile che inizi già questo weekend. Nel momento in cui inizierà, in ogni caso, ci metterà un po’ prima di raggiungere tutti i dispositivi disponibili. Un altro aspetto che potrebbe interessare molti, è probabile che concluso il ciclo dedicato a questo dispositivi arrivi anche l’ora della versione base, il Galaxy A8.

Articolo precedentePayPal, il posto giusto è online: lo strumento aiuta tutti i commercianti
Articolo successivoFacebook cerca delle giustificazioni per i video della strage pubblicati