postemobile-4-creami-extra-raddoppia-giga-porta-un-amico

Tutti i nuovi clienti di una promozione ricaricabile PosteMobile – e quelli che utilizzano la portabilità – potranno partecipare alla nuova promozione Porta un Amico. L’offerta è valida dal 18 al 31 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe.

La promozione permetterà agli utenti di raddoppiare la quantita di Giga del piano Creami Extra 30 Giga a 10 euro al mese. È possibile visualizzare nel dettaglio il piano tariffario sul sito ufficiale dell’operatore. Creami Extra 30 Giga è anche denominato Creami Extra Wow.

L’offerta PosteMobile è disponibile dal 18 al 31 Marzo

Essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e ben 30 Giga di internet a 10 euro al mese. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti PosteMobile.

Per attivare il piano tariffario non dovete far altro che recarvi negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei Kipoint abilitati sparsi in giro per l’Italia. Una nuova sim ricaricabile PosteMobile ha un costo di 15 euro ed include 5 euro di traffico. Per poter utilizzare la sim, sarà necessario un ricarica minima.

L’offerta, dunque, sarà disponbile dal 18 al 31 marzo 2019, salvo proroghe. Dopo aver ricevuto la prima sim, nel modulo di attivazione di quest’ultima sarà possibile visualizzare un codice promozionale stampato all’interno per attivare una seconda sim negli Uffici Postani e nei Kipoint abilitati.

La seconda sim può essere attivata entro il 7 Aprile 2019, salvo proroghe. Essa può essere intestata anche ad un altro cliente – un amico ad esempio -, è gratuita e prevede l’attivazione del piano Creami Extra 30. Grazie all’attivazione della seconda sim, la promozione Porta un Amico – che raddoppia i Giga su entrambe le sim – erogherà ulteriori 30 Giga bonus in automatico entro le 24 ore.

Dunque, il piano tariffario iniziale cambierà e si avranno a disposizione non 30 Giga, ma ben 60 Giga. Il piano diventerà da Creami Extra 30 Giga a Creami Extra 60 Giga. I minuti e gli sms rimarranno illimitati.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteho. Mobile spiazza tutti con le sue offerte low cost a partire da 7€
Articolo successivoOfferte MVNO: TIM, Wind, 3, Vodafone e Iliad battute dal nuovo low-cost