Now TVRisparmiare con la Now TV, accedendo comunque ai canali di Sky, è possibile grazie alle promozioni lanciate nel corso dei mesi scorsi, e con le quali tutti gli utenti italiani possono misurarsi senza particolari pensieri o preoccupazioni. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole, sopratutto anche per l’assenza di un particolare vincolo contrattuale.

La Now TV è proprio questo, un servizio che permette di accedere ai contenuti di Sky, senza doversi preoccupare di eventuali penali o della consegna delle coordinate bancarie per i vari pagamenti. L’utente provvede ad acquistare un ticket temporale, al termine del quale la visione verrà momentaneamente interrotta e spetterà allo stesso utente provvedere al rinnovo (anche con una periodicità differente), per continuare a garantirsi l’accesso.

La visione è possibile tramite una connessione internet e l’applicazione ufficiale della Now TV, va comunque ricordato che è scaricabile gratuitamente per smartphone, tablet, notebook, pc desktop e smar TV; nell’eventualità in cui non si possieda un dispositivo di questo tipo, l’alternativa consiste nell’acquisto di un android TV box o di una smart key, entrambi acquistabili nei supermercati o nei negozi di elettronica.

 

Now TV: ecco tutti i prezzi del momento

I pacchetti più ambiti sono i relativi a Calcio/Sport, uniti in un unico ticket, ma indubbiamente sono anche i più costosi tra tutti. Ad oggi, infatti, si può richiedere l’accesso 1 solo giorno a 6,99 euro, l’intera settimana a 14,99 euro o i 30 giorni successivi a 29,99 euro.

Discorso diverso per il mondo del cinema o delle serie TV, solamente 9,99 euro per una singola mensilità. L’acquisto può essere ultimato direttamente dal sito ufficiale della Now TV, con pagamento tramite carta di credito.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e Tre down: i clienti sono infuriati dei disservizi
Articolo successivoWiFi Gratis: Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia avranno un alleato per il 5G