Iliad ha vinto: due offerte fino a 50GB e rete 4G finalmente ad altissimi livelli

Iliad anche in questi mesi invernali ha portato avanti la sua politica fatta di promozioni a basso prezzo. Quando si sta per completare il primo anno d’attività in Italia, è diventata chiara la strategia di Iliad: il gestore francese vuole differenziarsi da TIM, Vodafone e Wind e dalle tradizionali campagne promozionali. A differenza dei provider storici, la compagnia transalpina può contare su un pacchetto di ricaricabili limitato, ma non per questo poco popolare.

 

Iliad, sul sito web ufficiale ci sono due offerte poco conosciute a basso prezzo

Anche in questi primi giorni di primavera, la promozione migliore resta Giga 50. Al costo confermato di 7,99 euro, gli utenti avranno accendo ad un pacchetto composto da minuti, SMS illimitati e 50 Giga per internet.

Molte persone non sono a conoscenza che questa non è l’unica ricaricabile presente in listino. Sul sito Iliad, gli utenti che vogliono cambiare operatore possono sfruttare altre  due offerte vantaggiose per costi e soglie.

In primis c’è da dire che la ricaricabile autunnale, la già apprezzata Giga 40, è tornata disponibile. Il pacchetto di tale promozione prevede minuti e messaggi illimitati con 40 Giga in 4G al prezzo di rinnovo di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Iliad cerca di beneficiare anche quei potenziali clienti poco interessati a vaste soglie per la navigazione sul web. A tal pubblico interesserà molto la promozione Solo Voce. La ricaricabile al costo fisso di 4,99 euro al mese offre minuti no limits per le chiamate in Italia e all’estero verso numeri fissi e mobili.

Articolo precedenteAndroid Q: le 13 novità annunciate da Google per il nuovo sistema operativo
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con sconti a più non posso ed ottimi prezzi