Hype

HYPE, l’innovativa carta prepagata di Banca Sella torna a conquistare nuovi clienti con il suo contest “invita un amico“. Dopo il successo riscontrato con le precedenti versioni della promozione, HYPE punta a conquistare nuovi clienti e oltrepassare il traguardo di un milione di clienti.

Non ci sono costi o canoni da pagare: la carta prepagata è gratuita e facile da aprire, infatti basterà un solo click. Addio PostePay e soprattutto addio alle file in banca poichè con questa nuova possibilità, fare shopping o avere un conto corrente diventa gratuito e accessibile a tutti.

Truffa o fregatura? Proprio per niente, Banca Sella è una vera banca!

Leggendo il titolo, questa carta prepagata potrebbe sembrare una truffa: dietro al regalo dei 10 euro e dei buoni Amazon qualcuno potrebbe pensare che si nascondino canoni mensili e spese improvvise. Tutto ciò, ovviamente, non è vero poiché Hype è una carta facente parte del circuito MasterCard a zero costi e zero canoni. Visitando il sito ufficiale si possono ottenere tutte le informazioni a riguardo e soprattutto, al momento della registrazione verranno elencati tutti i termini e condizioni.

Solo in un caso si dovrà pagare un euro al mese e questo riguarda il conto corrente HypePlus: niente paura, sarete voi a decidere se aprirlo o meno.

Cosa offre la carta prepagata Hype e tutti i dettagli per ottenerla

La prepagata sponsorizzata da Banca Sella è idonea per i più giovani e per chi è in cerca di un conto corrente per niente impegnativo. Questa può essere richiesta a partire dai 12 anni in su e consente di:

  • Ricevere una carta contactless con IBAN;
  • Pagare ovunque con il proprio smartphone;
  • Impostare i propri piani di risparmio;
  • Controllare e organizzare tutte le spese;
  • Prelevare senza commissioni in tutto il mondo;
  • Guadagnare attraverso la sezione cashback dagli acquisti;
  • Inviare e ricevere bonifici gratis.
Leggi anche:  Amazon sfida Euronics: le migliori offerte con un trucco per i codici sconto

Per tutti i nuovi iscritti, poi, c’è la possibilità di ricevere un regalo di benvenuto che si manifesta in dieci euro da spendere a proprio piacimento; per ottenerli bisognerà completare l’iscrizione attraverso questo collegamento e effettuare una ricarica di almeno un euro.

Come ottenere buoni Amazon da 50 a 250 euro con HYPE

Grazie all’iniziativa “invita un tuo amico”, HYPE permette ai suoi utenti di effettuare il passaparola ma guadagnando qualcosa. In particolare dei buoni Amazon che vanno da 50 a 250 euro. Prima di spiegarvi come fare, vi avvisiamo che non si tratta di un concorso riservato a poche persone, ma che ogni utente avrà la possibilità di guadagnare 1, 2, 3, 4, 5… buoni a seconda dei propri sforzi.

Per iniziare a guadagnare buoni Amazon sarà necessario iscriversi ad HYPE grazie a questo link; dopo aver effettuato questa operazione non si dovrà far altro che recarsi nell’apposita sezione della applicazione per iniziare ad invitare i propri amici. Le regole sono che:

  • ogni amico invitato riceve 10 euro di ringraziamento;
  • ogni 5 amici che si iscrivono grazie a voi costituiscono un buono da 50 euro;
  • ogni 100 amici che iscrivete, riceverete un buono bonus di 250 euro.

Per ottenere il buono dovrete aspettare fino a 60 giorni dalla conclusione dell’iniziativa: non si tratta di una truffa, arrivano per davvero!