ExpertExpert è azienda pronta a ribattere colpo su colpo con le dirette concorrenti a suon di offerte e sconti ancora più incredibili. Con il termine della campagna con elettrodomestico in regalo, l’attenzione si è riversata sul SottoCosto degli esperti, ad esclusione del socio Gaer.

Nei punti vendita di proprietà di quest’ultimo è disponibile un volantino chiamato Occasioni da Brivido con interessanti sconti su buona parte dei prodotti inseriti nel catalogo aziendale, anche se però non riesce ad eccedere con alcuna offerta in particolare.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite anche tutti i codici sconto per risparmiare ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid.it.

 

Volantino Expert: offerte con sconti incredibili per gli utenti

Il mondo degli smartphone è perfettamente rappresentato da terminali che potremmo definire medi di gamma, ovvero non in grado di spiccare per alcuna caratteristica tecnica in particolare, ma comunque ottimi per il rapporto qualità/prezzo per l’utente finale. I più indicati all’acquisto restano Huawei Y7, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20 Lite, Galaxy A6, Oppo AX7, Asus ZenFone Max, Wiko View Max, iPhone 7, Galaxy J6 o Galaxy A7.

Le offerte, come potrete tranquillamente immaginare, non riguardano solamente questa categoria merceologica, ma si estendono su tantissime tipologie di prodotti di elettronica. Il volantino Expert è attivo solo nei punti vendita GAER fino al 31 marzo, di conseguenza gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente in negozio. Di seguito abbiamo pensato di inserirvi tutte le pagine per aiutarvi nella cernita dell’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Articolo precedenteTruffe Call center: attenti agli operatori Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo4G: le SIM possono smettere di funzionare con TIM, Vodafone, Wind e Tre