ipod-touch-nuovo-aggiornam

Come Apple fa spesso prima prima del lancio di un prodotto, ieri l’azienda ha chiuso il suo negozio online per alcune ore. Quando è stato riaperto, sono stati introdotti un iPad Mini aggiornato e un iPad Air completamente nuovo.

Oggi, in una mossa davvero inaspettata, l’Apple Store è stato aggiornato di nuovo. Ma piuttosto che chiuderlo e riaprirlo, il gigante di Cupertino ha semplicemente aggiunto i suoi computer iMac migliorati al sito web. Ora, secondo MacRumors, sembra che Apple possa disporre di un altro aggiornamento del pianificato per oggi.

L’iPod Touch potrebbe essere il terzo annuncio di Apple

All’inizio di questo mese, alcune voci affermavano che Apple avrebbe annunciato nuovi prodotti il ​​18 marzo, il 19 marzo e il 20 marzo. Il primo giorno vedrebbe il debutto di nuovi iPad, mentre il secondo vedrebbe l’introduzione di nuovi iMac. Questo ha dimostrato di essere accurato finora e, di conseguenza, significa che anche le informazioni sul terzo giorno sono corrette. Bene, secondo i rumors, si tratterà di un iPod Touch tutto nuovo.

L’attuale iPod Touch risale a giugno 2015 e ha un disperato bisogno di aggiornamento. Il modello in vendita ora sfoggia un minuscolo display Retina da 4 pollici abbinato a una fotocamera posteriore da 8 megapixel e al vecchio processore Apple A8. È anche uno dei pochi prodotti Apple rimasti a simboleggiare il pulsante home iconico della società, ma nessun Touch ID.

Considerando l’attuale attenzione di Apple sui dispositivi più grandi, il nuovo iPod Touch probabilmente introdurrà un display più grande. Le dimensioni esatte rimangono un mistero al momento, ma il nuovo prodotto di Apple potrebbe prendere in prestito il display da 4,7 pollici trovato su iPhone 7 e iPhone 8. Dopotutto, questo eviterebbe costi inutili.

Se Apple annuncia un iPod Touch di 7a generazione oggi, i preordini inizieranno immediatamente prima del rilascio la prossima settimana. Il prezzo rimane un po ‘un mistero al momento, ma Apple potrebbe potenzialmente restare fedele ai suoi attuali prezzi di iPod Touch.

Articolo precedenteSony Xperia 4: il sostituto dell’ammiraglia Compact del produttore
Articolo successivoApple e la guerra contro le fake news: concentrarsi sui giovani