Play Store app gratis AndroidGoogle decide di regalare 10 app Android Gratis su Play store. Le nuove offerte sono davvero sensazionali e arrivano dopo la pubblicazione del nuovo elenco ufficiale di app inedite. Non mancano nemmeno sconti a tutto tondo con cartellino del prezzo tagliato di netto in due. Se stavate cercando un’opportunità per azzerare la Lista dei Desideri questo è il momento. Le offerte Play Store hanno scadenza e dipendono dai singoli sviluppatori. Non perdete altro tempo.

 

App Gratis Android nel Play Store

Ed ecco gli sconti Play Store che incontrano giochi ed utility di grande successo. Sono stati scaricati milioni di volte e tra le più interessanti segnaliamo l’app per bloccare i Call Center una volta per tutte, che scala notavolmente il suo prezzo di listino. Ma non mancano anche tante altre opportunità di acquisto. Vediamole tutte.

 

App sconto Android su Play Store

Ogni giorno puoi scoprire nuove offerte e nuovi sconti per le tue applicazioni. Ci trovi anche nei weekend con tutte le migliori occasioni. Siamo sul sito ufficiale ed anche nei canali telematici sul web nel nostro gruppo Telegram Offerte e sui social network di Facebook e Instagram.

Articolo precedenteWhatsapp: trucco sconosciuto sblocca 200 emoji segrete da usare in chat
Articolo successivoPassa a TIM: utenti esultano per le nuove offerte con 4.5G gratis