UnieuroIl volantino Unieuro pensato dal rivenditore di elettronica e lanciato in questi giorni di Marzo, prende il nome di Sconti Batticuore, anche a Tasso Zero. Al suo interno trovano posto ottime riduzioni di prezzo su modelli di fascia medio/alta, senza distinzioni sulla categoria merceologica.

Il concetto alla base della campagna promozionale di Unieuro è sicuramente condivisibile, lanciare un volantino con tantissime offerte in grado di coinvolgere smartphone, notebook, televisioni, elettrodomestici e tablet, offrendo anche la possibilità di rateizzare il pagamento senza interessi. L’utente che sceglierà di acquistare un elettrodomestico (con sconto dal 30% al 50%), avrà anche diritto a ricevere la consegna gratuita al proprio domicilio, solo con l’acquisto nel punto vendita.

Il nostro canale Telegram ufficiale propone ogni giorno le offerte Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare sugli acquisti, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Unieuro: risparmio da non perdere con le nuove offerte

Le offerte relative agli smartphone sono sicuramente tra le più interessanti dell’intero listino aziendale, la prima che balza all’occhio è quella relativa all’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che spicca per le caratteristiche tecniche di fascia altissima, oggi in vendita (con uno sconto del 16%) a 899 euro. Sempre restando su modelli abbastanza costosi, l’alternativa è rappresentata dallo Huawei P20 Pro, disponibile a 549 euro; lo smartphone è leggermente meno importante del precedente, anche perché più datato, ma non per questo poco interessante o qualitativamente elevato.

L’ultimo prodotto che vogliamo consigliarvi è l’Honor 10, un ottimo medio di gamma oggi commercializzato a soli 299 euro. Per tutte le altre offerte del volantino Unieuro è possibile sfogliare le pagine qui sotto.

Articolo precedenteIliad, prima dell’app ufficiale per tutti i clienti c’è questo nuovo servizio
Articolo successivoWind Giga xTE: ecco l’ultima iniziativa Wind per avere più Giga in 4G