tim viva i papà

Oggi è la Festa dei PapàTIM ha appena lanciato una splendida campagna SMS chiamata Viva i Papà per invitare tutti i suoi clienti a visitare la pagina dedicata alla ricorrenza sul sito ufficiale, ricca di vantaggi e e sconti riservati.

In particolare, come recita parte dello stesso SMS, TIM mette in palio la possibilità di acquistare un Apple iPhone 6S in 30 comode rate mensili da 4,99 euro, più un anticipo di 129 euro. Il costo complessivo dello smartphone iOS sarà di 278,70 euro. Le rate sarà possibile pagarle sia con carta di credito che tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD. Contestualmente, TIM attiverà il servizio Ricarica Automatica.

 

TIM e la Festa dei Papà: anche Galaxy S10 tra le tante sorprese

La scelta di pubblicizzare nel messaggi SMS iPhone 6S è voluta ma, in realtà, sulla pagina dedicata alla Festa dei Papà ci sono a disposizione anche i nuovi Samsung Galaxy S10, S10e e Huawei Mate 20. Ovviamente, i prezzi di rateizzazione di questi smartphone sono ben superiori a quelli di iPhone, e sono gli stessi disponibili per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Un’altra iniziativa che troverete sul sito è la possibilità di avere gratis Giga illimitati per 3 giorni dall’attivazione, ma l’offerta è soggetta alle prime 50.000 iscrizioni tramite la sezione TIM Party.

Oltre alle due iniziative appena descritte, sul sito dedicato alla festa TIM pubblicizza anche Cinema 2×1 per avere 4 biglietti al prezzo di due. Infine, rimane sullo sfondo una sorta di “sorpresa” dedicata alla Festa dei Papà che dovrebbe essere svelata oggi tramite sito ufficiale o sulla nuova app MyTIM. Durante la Festa della Donna fu offerto un bonus ricarica del 10% e si crede che anche stavolta sia la stessa tipologia di sorpresa.

Articolo precedenteWiFi gratis: arriva il supporto al 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte da attivare subito