TIMLe nuove offerte con le quali TIM sta cercando di convincere gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile, effettuando così portabilità da un altro operatore, sono sicuramente tra le più interessanti degli ultimi mesi. A partire dal 18 marzo sarà possibile scegliere tra Complete Steel S.

Caratteristica comune delle offerte dell’azienda in questione è la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G, ricordiamo infatti che, al pari di Vodafone, anche in questo caso il consumatore potrà raggiungere la navigazione ad altissima velocità, senza spendere nemmeno un centesimo in aggiunta al costo di base dell’offerta effettivamente scelta (salvo copertura e smartphone compatibile).

 

Passa a TIM: ecco le nuove offerte del mese di Marzo

Per raggiungere l’obiettivo prefissato è possibile scegliere tra TIM Complete Steel S. Nel primo caso incrociamo un’offerta attivabile senza preferenze in merito alla provenienza, con inclusi minuti/SMS illimitati verso tutti e 20 giga di traffico dati, tutto a 19,99 euro al mese. Per rendere la soluzione più appetibile troviamo comunque a costo azzerato anche l’opzione con la quale non consumerete i giga chattando con amici/parenti, lo sai chiama ora (utili per ricevere messaggi se contattati con smartphone spento/non raggiungibile/ occupato) e segreteria telefonica.

Molto più economica è la TIM Steel S, una promozione da soli 7,99 euro al mese, attivabile dagli uscenti da Iliad e virtuali (ad esclusione di Kena), con 50 giga di traffico dati e tutto illimitato verso ogni numero di telefono.

Entrambe le proposte sono accessibili sia nei negozi che tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: telco in allarme, a rischio investimenti per oltre 6,5 miliardi
Articolo successivoWhatsApp: trucco nuovo e gratuito per spiare le conversazioni