TIM Complete

Tante novità in materia di offerte operator attack e winback da parte di TIM, che da questa settimana dedicata alla Festa del papà introduzione la tariffa TIM Complete e ne chiude altre. A salutarci sarà TIM 15 Go New 30Gb, mentre sarà ancora disponibile la Steel S 50 Giga a 7,99 euro al mese, solo per chi proviene da Iliad e Operatori Virtuali.

La tariffa Complete è una operator attack generica, poiché è valida per qualsiasi gestori di telefonia, e prevede minuti e SMS illimitati verso tutti con 20 Giga di traffico dati. Compreso nel prezzo di 19,99 euro al mese ci sono: Giga illimitati per le app di chat, e sono inclusi i servizi Lo Sai, Chiama Ora di Tim e la Segreteria Telefonica.

 

Raddoppia i tuoi Giga con TIM Complete e Ricarica Automatica

I giga raddoppiano passando a 40GB se scegliete di pagare il canone con addebito su carta di credito, conto corrente o carta prepagata Tim Pay. Il servizio Tim Ricarica Automatica verrà attivato raddoppiando appunto i Giga di base.

Il costo di attivazione è di 12 euro in negozio e scende a 9 euro in caso di procedura via telefono. Se il cliente termina i propri Giga, continuerà a navigare a 1,90 euro ogni 200 MB grazie al servizio Giga di Scorta. Disattivando il servizio al 40916 o tramite assistenza Clienti 119, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Il profilo tariffario all’attivazione sarà Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito gratuito se si mantiene attiva l’offerta per 24 mesi. L’offerta permette di utilizzare il bundle previsto nei Paesi dell’Unione Europea nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming.

Le offerte Operator Attack, in generale, comprendono la contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) e si possono attivare nei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure tramite il servizio online “Passa a Tim con Operatore”.

Articolo precedenteKena Mobile: offerta Kena 8,99 da 50 giga contro 3 Italia
Articolo successivoChiamate Anonime: ecco come bloccarle e scoprire i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone