La rete 5G sarà la rete mobile successiva alla quarte generazione che presenterà delle potenzialità mai viste prima; non si tratta solo di una rete che offrirà ai consumatori una velocità maggiore ma si potranno portare a termine, progetti che fino ad ora erano impossibili.

Parliamo di una rete mobile che tutti i consumatori nel mondo, vogliono conoscere e utilizzare; in Europa, alcuni gestori telefonici hanno proposte le prime tariffe telefoniche che includeranno il 5G. In Italia però, i gestori telefonici non si sono ancora espressi ufficialmente su contenuti e su prezzi; quanto ci potrà costare la rete 5G?

Rete 5G: la nuova rete mobile di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Come vi abbiamo accennato precedentemente, alcuni gestori telefonici (Verizon ed Elisa) europei hanno lanciato in commercio le prime tariffe 5G: i consumatori potranno godere di internet illimitato e 5G; parlando di prezzi, i clienti Verizon ed Elisa che attiveranno le loro tariffe, dovranno sostenere prezzi mensili che si aggirano intorno ai 40,00/50,00 Euro.

In Italia invece, ancora non conosciamo molto: sappiamo che a lavorare sulla rete mobile 5G sono i gestori telefonici TimWindVodafone 3 Italia; ancora oggi, non si parla ufficialmente dei contenuti e dei prezzi delle future tariffe.

Siamo a conoscenza però, dell’ultima indiscrezione che ha come protagonista principale Vodafone e le sue tariffe Vodafone RED Unlimited; alcuni di voi, sapranno sicuramente che il gestore telefonico in questione, ha rinnovato le offerte Vodafone Red Unilimited l’11 Marzo. Tali offerte, sono idonee al 5G: ciò significa, che tutti i consumatori che attiveranno una delle offerte Vodafone RED Unlimited non dovranno andare alla ricerca di una nuova tariffa quando entrerà in commercio il 5G, perché si abiliteranno in automatico. Clicca qui, per scoprire i contenuti delle offerte rinnovate di Vodafone.

VIAwebnews
Articolo precedentePostePay, carte di credito svuotate dalle truffe tramite email e Whatsapp
Articolo successivoGoogle Maps sfida Waze: nuovo aggiornamento con nuove funzioni