Netflix

Ormai sarete a conoscenza che, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese aggiunge ed elimina alcuni titoli dal catalogo. Oggi vogliamo parlare di alcune novità previste per l’estate.

In questo periodo dell’anno il palinsesto televisivo lascia un po’ a desiderare, molti programmi sono finiti o stanno per finire e altri, inizieranno subito dopo l’estate. Fortunatamente però abbiamo Netflix, che offre in tutti i periodi dell’anno dei contenuti molto interessanti.

 

Netflix: le novità previste per l’estate

Come abbiamo già notato qualche giorno fa, già in primavera la piattaforma ha intenzione di lanciare dei contenuti davvero molto attesi tra gli utenti, ma per l’estate ha voluto esagerare. Non appena inizierà l’estate, potrete continuare a guardare le avventure di Emma e Jack, coppia sposata da alcuni anni che ad un certo punto decide di dare una svolta alla propria vita. In che modo? intraprendendo una relazione a tre con una studentessa universitaria che si chiama Izzy. La serie si chiama You me Her e la terza stagione sarà disponibile a partire dal 1° giugno 2019.

Attesissimo il finale della serie TV Sense 8, che arriverà sulla piattaforma l’8 di giugno insieme alla serie Marcella, crime che racconta le indagini della detective Marcella Backland alle prese con la ricerca di un serial killer di bambini. Il 15 giugno sbarcherà anche The Ranch, serie comica con protagonista Ashton Kutcher. A partire dal 22 giugno invece potrete gustarvi le vicende di Luke Cage, storia di un fuggitivo dotato di forze speciali che cerca di ricostruire le tappe della sua vita.

Lo stesso giorno arriverà anche Shooter, terza stagione della serie che racconta la storia di un cecchino, Bob Lee Swagger che è stato accusato di complottare l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti d’America. Se nei mesi passati vi siete appassionati a Glow, è bene che sappiate che sta per tornare, più precisamente il 29 giugno sbarcherà sulla piattaforma la seconda stagione.

Articolo precedenteDAZN: ecco le partite di Serie A in esclusiva che ci saranno dopo la sosta
Articolo successivoAmazon: come creare un negozio e iniziare a vendere sulla piattaforma