Kena MobileLa nuova proposta di Kena Mobile pensata giustappunto per invogliare la clientela italiana all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, prende il nome di Kena 8.99. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico e tantissimi altri contenuti.

Per bilanciare le promozioni riservate sostanzialmente ad i soli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtualeKena Mobile ha pensato di lanciare una nuova offerta in versione operator attack con la quale arrivare comunque a proporre al pubblico la possibilità di godere di un buon bundle.

L’idea prende il nome di Kena 8.99, questa non è altro che una soluzione da 8,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di internet alla velocità del 4G.

 

Kena Mobile: svelata la nuova offerta Kena 8.99

La promozione, raggiungibile solamente per i clienti di 3 Italia, è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione. I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale.

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, ma è importante comunque sempre ricordare la limitazione a 30Mbps in download anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Il costo iniziale previsto è pari a 15 euro, suddiviso in 8,99 euro per la prima mensilità, 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile e 1,01 euro di credito residuo. Per ricevere maggiori informazioni in merito vi invitiamo ad effettuare il collegamento direttamente al sito ufficiale dell’operatore virtuale di proprietà di TIM.

Articolo precedenteVodafone, parte la Giga Network: per gli utenti arrivano 2 nuovi servizi web
Articolo successivoTIM: come attivare l’offerta Complete e avere 40 Giga in 4G