Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete Tim per la connessione di tutti i propri utenti, ha appena lanciato una nuova offerta che ha lo scopo di attaccare 3 Italia. Più precisamente, l’offerta è attivabile da ieri 18 marzo 2019 e per il momento non conosciamo ancora la data di scadenza.

L’offerta è dedicata solamente agli utenti che attivano una nuova SIM Kena ricaricabile e chiede contestualmente la portabilità del proprio numero. L’utente deve provenire da 3 Italia o Wind per poterla attivare. Scopriamo i dettagli.

 

Kena Mobile lancia una nuova offerta contro 3 Italia e Wind

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps in download. Il prezzo è di soli 8.99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro, di cui 8.99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per la SIM e 1.01 euro rimarranno come credito residuo.

Tutti gli utenti che invece provengono da Iliad, ho.Mobile o altri operatori virtuali, possono attivare ancora l’offerta tariffaria, con un bundle molto simile a quella appena presentata. Potete attivare Kena 8.99 anche sul sito ufficiale dell’operatore dalle 10 di ieri, lunedì 18 marzo 2019. L’offerta, come tutte quelle proposte dall’operatore, si rinnova ogni mese se il credito della SIM è sufficiente.

In caso contrario, l’offerta sarà sospesa per 90 giorno, tempo che l’utente ha a disposizione per effettuare la ricarica. Potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore e scegliere l’offerta che più fa per voi, in base anche all’operatore di provenienza. Cosa aspettate? sicuramente non rimarrà attivabile per sempre.

Articolo precedenteTIM, regali per tutti i clienti: tre imperdibili offerte per la festa del papà
Articolo successivoAmazon: ecco le offerte segrete per la primavera, battuti Euronics ed Unieuro