Iliad ha vinto: due offerte fino a 50GB e rete 4G finalmente ad altissimi livelli

Nonostante siano Passat molti mesi dall’ingresso sul mercato della telefonia, la presa di Iliad sul pubblico italiano non accenna a smorzarsi. Dopo i buoni risultati invernali, il provider si è accreditato come la quarta forza nazionale. Ottenuto uno status di tutto rispetto, l’obiettivo del gruppo è quello di competere ad armi pari con gli storici provider come TIM, Vodafone e Wind Tre.

Se i prezzi non sono mai stati un problema, ora l’equipe di Iliad è al lavoro per migliorare i servizi extra.

 

Iliad, in attesa della famosa app ufficiale per gli utenti ci sono gli iPhone a rate

L’attesa maggiore – che coincide anche con la richiesta più importante degli utenti – è quella relativa all’applicazione ufficiale. A differenza di TIM, Wind e Vodafone, Iliad ancora non garantisce un software di controllo per smartphone e tablet. Per verificare consumi e dettagli del proprio profilo è necessario consultare il sito ufficiale del gestore.

Prima dell’app però gli utenti del provider francese possono beneficiare di altri importanti servizio. Uno di questi è quello relativo agli iPhone. Da alcuni mesi sul sito web di Iliad si possono acquistare i famosi melafonini. La novità sta nel fatto che se sino a pochi giorni fa i device potevano essere acquistati solo con un unico pagamento, ora gli iPhone sono disponibili anche a rate.

Le persone che decidono di dilazionare l’acquisto del dispositivo possono pagare il totale in trenta comode rate a  tasso zero. Per comprare l’iPhone sarà solo necessario un anticipo variabile.

Articolo precedenteWind, 3 Italia, TIM e Vodafone: ecco come vi svuotano il credito residuo
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte finalmente sono disponibili (foto)