Android: Google regala le sue app a pagamento solo oggi sul Play Store

Al fine di avere un ottimo riscontro tra gli utenti che utilizzano la piattaforma, Android tende ad offrire sempre il meglio. I nuovi aggiornamenti che hanno portato la versione a 9 Pie hanno infatti portato dietro con loro tante nuove persone interessate ad utilizzare quello che ad oggi risulta l’OS migliore al mondo.

Non è però solo questo che ha reso Android un sistema operativo celebre, ma anche ciò che vi è contenuto all’interno. Parliamo infatti di una piattaforma che si basa fortemente sul suo market pieno di qualsiasi tipo di contenuti. Il Play Store e infatti conosciuto in tutto il mondo proprio per la sua varietà in termini di giochi ed applicazioni. (Per le migliori offerte anche nel mondo Amazon e con tanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui).

 

Android, ecco solo per oggi 5 applicazioni del Play Store offerte gratis invece che a pagamento

Quando si parla dei contenuti del Play Store, soprattutto delle applicazioni, tutti sanno che ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento. Android spesso permette agli utenti di beneficiare di tantissime offerte, e in questo caso ci sarebbero diversi contenuti a pagamento offerti gratis.

Noi abbiamo stilato un breve elenco con 5 applicazioni gratuite solo per oggi, le quali da domani o nelle prossime ore torneranno a pagamento. Affrettatevi quindi a scaricare il tutto per avere qualche utilità in più sul vostro smartphone.

 

Articolo precedenteIliad: se avete problemi di rete 4G ecco un trucco per risolvere
Articolo successivoNow TV: prezzi più bassi di Netflix e DAZN per vincere sull’IPTV