TronyIl nuovo volantino Trony chiamato SottoCosto promette un risparmio incredibile a tutti gli utenti che sapranno recarsi in negozio in tempi non sospetti per acquistare uno dei tantissimi prodotti posti in offerta dall’azienda stessa. La campagna promozionale è però attiva solo in un punto vendita, prestate attenzione alle pagine inserite nell’articolo.

Le promozioni non riguardano solamente il mondo dei dispositivi portatili, vedasi giustappunto smartphone o tablet, ma partono dagli elettrodomestici (grandi e piccoli che siano) con uno sconto totale pari al 50% del valore effettivo di listino. Discorso simile per quanto riguarda i climatizzatori, con una riduzione del 40% ed i giochi/CD/DVD scontati del 30%.

Scoprite i codici sconto più incredibili e le offerte Amazon, correndo ad ISCRIVERVI al più importante canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: grazie al SottoCosto gli utenti risparmiano

Affrontando invece il mondo degli smartphone, dobbiamo ammettere di essere restati abbastanza delusi dalla qualità dei modelli effettivamente inseriti. Il più interessante resta un iPhone 8, ormai passato di moda, in vendita a 499 euro. Se proprio dovessimo segnalare un dispositivo Android, allora vi parleremmo del buon vecchio Galaxy S8, attualmente in vendita al prezzo di 299 euro, ancora abbastanza aggiornato da un punto di vista operativo, ma non proprio all’avanguardia per le caratteristiche tecniche.

Più allettanti sono invece le proposte relative agli smartwatch, da segnalare la presenza di un top di gamma assoluto, il Gear S3 Frontier, attualmente in vendita a soli 169 euro (prezzo più basso di sempre).

Per maggiori informazioni e scoprire ogni singola offerta del volantino Trony, di seguito trovate le immagini al completo.

 

Articolo precedenteTIM, due servizi del gestore spariscono per sempre
Articolo successivoFibra ottica Tim, Wind, Tre e Vodafone: l’Italia è il paese più veloce in UE