TIM Sound 50 GB

Per gli utenti TIM la primavera sarà ricca di sorprese. In continuità con quanto dimostrato nelle scorse settimane, la fedeltà dei clienti sarà frutto di ottime occasioniChi non vuol perdere nemmeno un regalo deve sempre tener d’occhio la piattaforma TIMparty. Proprio su questo sito nella settimana entrate saranno presenti tre regali imperdibili.

 

TIM, questa settimana si apre con tre regali da non perdere per i clienti fedeli

Il regalo principale ancora una volta riguarda la connessione ai servizi internet. Chi sarà particolarmente veloce può ricevere soglie no limits per la navigazione in rete. TIM garantisce Giga illimitati a 50mila utenti che faranno pronta richiesta su TIMparty. La soglia è del tutto a costo zero e sarà disponibile per tre giorni a partire dal momento della pronta attivazione.

La seconda iniziativa si materializza in un concorso nuovo di zecca. Cogliendo l’occasione dell’uscita al cinema di Capitan Marvel, tutti gli utenti TIM possono vincere un viaggio in America, in quel di New Orleans proprio nei luoghi in cui è stata girato il film. Il contest sarà attivo sino al prossimo 22 Marzo.

Il regalo conclusivo è quello degli SMS. A differenza degli atri operatori, il gestore italiano crede ancora molto ai messaggi testuali. Tutti gli abbonati possono ottenere SMS illimitati in base ai loro anni di permanenza tra le file del provider.

Articolo precedenteSpeciale Offerte Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone: promo da 20 a 60 GB al mese
Articolo successivoGoogle Maps: in rilascio il nuovo aggiornamento con 2 novità incredibili