Nuova settimana ed è già tempo di super offerte sugli store online. All’attenzione di oggi troviamo 2 prodotti tech particolarmente interessanti e per certi versi anche molto particolari.

Partiamo dalle strisce a LED da 5 metri, perfette per decorare ed illuminare le vostre stanze, le vetrine dei negozi o semplicemente come retroilluminazione per lo schermo del computer. Queste strisce possono essere controllate a distanza ed essere configurate tra 5 modalità diverse che permettono di creare effetti di luce a seconda della necessità.

Le strisce sono caratterizzate dalla presenza di 300 LED SMD, la cui lunghezza totale è di 5 m. La scheda FPC morbida ed il nastro adesivo sul retro dell’apparecchio ne facilitano l’installazione. L’alimentatore è da 12V e permette dunque un basso impiego di energia. Inoltre la presenza di carbonio è ridotta al minimo, le radiazioni sono ridotte al minimo e l’inquinamento per l’uomo e l’ambiente è pressoché pari allo zero.

 

Strisce a LED e stampante 3D a prezzi davvero convenienti solo per poche ore

 

Le luci lavorano sempre ad alta efficienza ma a basso consumo energetico. Se siete interessati all’acquisto potete collegarvi sullo shop di ebay a questo link e con soli 7,77 euro potrete ricevere a casa una coppia di strisce a LED.

Il secondo prodotto che vi proponiamo oggi in offerta è una stampante di modelli 3D ad alta precisione. Le dimensioni della stampa risultano essere: 220 x 220 x 250 mm con struttura monoblocco. Tutto il prodotto è stato realizzato per garantire il minimo spreco di materiali e per poter lavorare in condizioni anche più estreme senza alcun problema. E’ compatibile con una varietà di prodotti di stampa a partire da 1,75 mm, come PLA, ABS, TPU e molti altri.

Si tratta della soluzione ideale per la progettazione di una struttura del prodotto, progettazione di giochi, progettazione architettonica e per la produzione di componenti. Potete acquistarla sullo store di AliExpress direttamente qui a soli 152,96 euro. Sarà inoltre, possibile usufruire di uno sconto di ulteriori 3,59 euro grazie alla spesa superiore agli 88,72 euro.

Articolo precedenteMomondo vi controlla il bagaglio a mano con la realtà aumentata: Ryanair non ti temo
Articolo successivoApple Watch, secondo uno studio può salvare vite umane