samsung galaxy a7 wind

Nel corso delle ultime settimane diversi smartphone della fascia media del mercato targati Samsung hanno cominciato a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Adesso, però, è il turno del Samsung Galaxy A7 2018: lo smartphone, infatti, sta cominciando a ricevere il tanto atteso aggiornamento.

 

Samsung Galaxy A7 2018: ecco Android 9 Pie

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato l’inizio del roll-out dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per il medio gamma di Samsung con quattro fotocamere, ovvero il Samsung Galaxy A9 2018. Oltre a lui, però, nelle ultime ore anche il Samsung Galaxy A7 2018 sta cominciando a ricevere questo importante aggiornamento.

L’aggiornamento ad Android 9 Pie per il Samsung Galaxy A7 2018 è stato avvistato in Russia con la versione numero A750FNPUU1BSC4. Con questo importante aggiornamento, Samsung Galaxy A7 2018 riceve le patch di sicurezza di Febbraio 2019, Android 9 Pie e, finalmente, la nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, la nuova One UI. Questa nuova interfaccia porterà delle novità in ambito grafico e funzionale.

Vi ricordiamo che questo aggiornamento avvistato in Russia non è ancora il rilascio globale definitivo da parte dell’azienda. Samsung, infatti, ha reso noto già da tempo che il rilascio globale dell’aggiornamento ad Android 9 Pie è previsto per il mese di Aprile. Quindi non dovremo attendere molto tempo per poterlo vedere arrivare anche in Italia.

Il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie previsto per il mese di Aprile è destinato alla maggior parte degli smartphone medio di gamma dell’azienda. Tra questi, oltre al già citato Samsung Galaxy A7 2018, a ricevere l’aggiornamento ci saranno il Samsung Galaxy A8 2018, il Samsung Galaxy A8+ 2018 e il Samsung Galaxy A9 2018.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteTwitter ha deciso di puntare su una funzione molto apprezzata dagli utenti
Articolo successivoGDC 2019, torna l’Italia con il brand Games in Italy