Now TVNow TV, DAZN e Netflix, queste sono le tre principali televisioni on demand attualmente presenti sul territorio italiano, ma quale è la migliore? la risposta ad una simile domanda la possiamo ritenere davvero molto soggettivo, anche se comunque proveremo a soddisfarla nel miglior modo possibile.

I contenuti che i tre servizi sono attualmente in grado di offrire sono molto differenti tra loro, ci sentiamo di consigliare Netflix agli amanti delle serie TV esclusive (ovvero non presenti su altre piattaforme), DAZN agli utenti alla ricerca di poco sport o di tutta la Serie B, Now TV a tutti gli altri. Quest’ultima mantiene le stesse caratteristiche delle precedenti, ovvero assenza di vincoli contrattuali e trasmissione tramite internet/applicazione dedicata, pur permettendo comunque l’accesso ai contenuti di Sky.

 

Now TV: ecco i prezzi del momento

E’ sotto gli occhi di tutti quanto la Now TV sia più completa, ma è anche importante ricordare un prezzo effettivamente superiore alla media. I pacchetti, presi singolarmente, richiederebbero un costo di 9,99 euro al mese per quanto riguarda Cinema e Now TV, sino ad arrivare ai 29,99 euro per lo sport (6,99 euro per un solo giorno o 14,99 euro per la settimana); ipotizzando di chiedere l’accesso ad ogni contenuto si andrebbero a pagare 40 euro a ogni 30 giorni.

L’utente può naturalmente scegliere di acquistare ciò che vuole e per quanto tempo desidera, al termine dell’intervallo temporale scelto potrà rinnovarlo nella stessa maniera, oppure procedere ad un acquisto completamente differente. Questo è a completa discrezione del consumatore finale, maggiori dettagli sul sito ufficiale della now TV.

Articolo precedenteDVBT2: italiani senza TV, serviranno nuovi decoder e televisori
Articolo successivoTIM, due servizi del gestore spariscono per sempre