Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming più famosa al mondo, Netflix, ogni mese aggiunge ed elimina alcuni contenuti dal proprio catalogo. Purtroppo oggi siamo qui per parlare di una serie che verrà cancellata dopo ben 3 stagioni di successi.

Ovviamente nel mese di aprile verranno inseriti dei nuovi contenuti e, i titoli che abbiamo scoperto fino ad ora, ci incuriosiscono abbastanza. Ma scopriamo quale serie è stata cancellata dopo tre stagioni.

 

Netflix cancella una serie TV dopo tre stagioni

Dopo be tre stagioni di una serie TV molto acclamata sia dalla critica che dal pubblico, Netflix ha deciso di cancellarla. Stiamo parlando di One Day at a Time, conosciuta in Italia anche come Giorno per Giorno. Per ben tre anni la serie ci ha fatto entrare in questa rumorosa famiglia allargata anno dopo anno di origine cubana e trascinata dal ritmo e dalla simpatia di Justina Machado e Rita Moreno. La serie è un adattamento dell’omonima serie andata in onda dal 1975 al 1984 prodotta da Norman Lear e scritta da Gloria Calderon Kellet e Mike Royce.

One Day at a Time è sbarcata sulla piattaforma nel 2017 e ha conquistato subito la fiducia del pubblico sia per la sua simpatia che per le scelte degli autori. Probabilmente qualcosa però non ha funzionato, dato che la piattaforma di streaming ha deciso di cancellarla dopo tre stagioni, gli ascolti, nonostante il successo, sono sempre stati al di sotto delle aspettative.

Netflix vi ricordo che ha pubblicato la terza stagione solamente un mese fa, l’8 febbraio 2019 e dopo solo 30 giorni, ha deciso che non ci sarebbe stata una quarta stagione per la famiglia Alvarez. Si tratta sicuramente di un brutto colpo per tutti i fan che seguivano con entusiasmo le vicende della serie. I produttori di Giorno per Giorno hanno comunque voluto ringraziare tutti i fan che li hanno accompagnati per tutto questo tempo.

Articolo precedenteAmazon alla conquista del turismo, in guerra con Booking ed Expedia
Articolo successivoYoutube: ecco come gli streamer eludono il sistema sul copyright delle canzoni