Kena MobileAll’interno del catalogo di Kena Mobile, farcito in genere di offerte con traffico dati in 3G dal prezzo relativamente basso, trova posto anche una soluzione accessibile da un qualunque utente del territorio, dietro il pagamento di un canone di 11,99 euro al mese per sempre.

Il suo nome è Kena 11,99 ed è l’unica promozione dell’operatore virtuale che non pone limiti alla provenienza, in altre parole non è rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori (no operator attack). Il costo iniziale previsto presenta già una piacevole sorpresa, l’attivazione è completamente gratuita, l’unica spesa da sostenere sarà quella relativa all’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto risulta essere incluso.

 

Kena 11,99: la promozione da 50 giga a 11,99 euro

Ad ogni modo al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per poter telefonare a qualsiasi utente in Italia, e infiniti SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione non richiede necessariamente la portabilità, di conseguenza potrà essere richiesta anche tranquillamente su nuova numerazione (con cambio operatore attuato in un secondo momento). Il prezzo mensile corrisponde a 11,99 euro, l’addebito è previsto sul credito residuo, ma viene imposta una piccola limitazione sulla velocità di connessione alla rete. Secondo quanto stabilito con il lancio della connessione 4G, tutti gli utenti riceveranno una limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.

Per maggiori informazioni relativamente alla Kena 11,99, non resta che collegarvi al sito ufficiale entro i prossimi giorni, non sappiamo effettivamente fino a quando la promozione resterà attivabile.

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: questi smartphone sono pronti al nuovo aggiornamento
Articolo successivoClienti Wind, Tre, Vodafone e Tim: basta un’app per registrare le chiamate