DAZN: ecco tutti gli orari e tutte le partite di questo weekend di Serie A

Anche in questo weekend appena concluso DAZN ha offerto al suo pubblico alcuni tra i migliori incontri di calcio tra campionato italiano, spagnolo e francese. Al netto di quelli che sono (e sono stati) i problemi relativi alla tecnologia stessa dello streaming, oramai la piattaforma è entrata ad essere parte integrante del sistema televisivo nazionale.

 

DAZN, per gli utenti ora c’è un metodo gratuito per avere altri 30 giorni gratis

Un po’ tutti gli utenti che hanno attivato nel recente passato un account DAZN si sono avvalsi del tradizionale mese gratuito. La pay tv segue la scia commerciale di Netflix. Il periodo di prova che DAZN offre ai suoi clienti è di trenta giorni: in quest’arco di tempo saranno disponibili alla visione tutti i contenuti sportivi. Conclusa questa fase, il costo previsto è di 9,99 euro. 

Questa promozione è un bell’incentivo per le nuove attivazioni. Il team commerciale di DAZN però non guarda solo agli utenti in entrata, ma cerca di mantenere anche i già abbonati. In queste settimane, alcuni clienti stanno ricevendo un codice coupon esclusivo per ottenere altri trenta giorni gratuiti.

Il bonus non sarà disponibile per tutti i clienti, ma solo per una parte selezionata di essi. Il codice coupon arriverà agli interessati a mezzo di posta elettronica. Pertanto, invitiamo tutti a leggere con attenzione la propria casella mail. Il codice per un altro mese dovrà essere riscattato poi sul sito web della tv streaming.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti, sms e 20 GB ad un prezzo sorprendente
Articolo successivoProblemi TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad: nuovi down e reti fuori uso