3 Italia

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore 3 Italia fino al prossimo 31 marzo 2019, permette di attivare una nuova offerta di rete fissa. L’offerta è attivabile sia online che nei negozi autorizzati sparsi per tutta Italia.

L’offerta include il modem e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, inoltre tutti gli utenti possono avere anche Giga illimitati sulle proprie SIM di 3 Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

3 Italia propone un’offerta per la rete fissa a soli 25 euro al mese

Come è successo qualche settimana per Wind, anche 3 Italia ha deciso di offrire la possibilità a tutti gli utenti di attivare un’offerta di rete fissa ad un prezzo molto conveniente. Salvo ulteriori proroghe la promozione sarà attivabile fino al prossimo 31 marzo 2019. I rivenditori dell’operatore avranno la possibilità di offrire la promozione ai propri clienti, alle stesse condizioni previste sul sito ufficiale.

Il rivenditore non deve far altro che inserire il codice “promoweb” per applicare gli sconti previsti da questa promozione online. Vi ricordo che la promozione non è applicabile all’offerta in tecnologia ADSL fino a 7 mega Internet7. L’attuale promo web disponibile online, prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, modem in vendita abbinata a 5.99 euro al mese per 48 mesi e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM.

Il prezzo parte da soli 25.98 euro al mese, tranne che per l’offerta in ADSL fino a 7 mega, Internet7, che ha un costo di 27.99 euro al mese, mentre con le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali costa 32.99 euro al mese. Il modem, come anticipato precedentemente, è in vendita abbinata a rate già incluse nel prezzo finale e prevede un vincolo di 48 mesi. In caso di recesso anticipato il cliente dovrà pagare solamente le rate residue e nessuna rata finale.

Articolo precedentePassa a Wind con le nuove offerte da 9,99€, arriva anche un nuovo servizio
Articolo successivoMessaggi anonimi per tutti: ecco i trucchi per TIM, Wind 3, Vodafone