ExpertUn volantino Expert sicuramente di alto livello è il mezzo più rapido per cercare di convincere la popolazione ad effettuare nuovi acquisti, tralasciando per il momento i siti internet (in genere molto più economici). La campagna promozionale del periodo è quindi centrata sull’omaggio con l’acquisto di uno degli elettrodomestici in offerta al suo interno.

A differenza del 3×2 visto da Trony, in cui comunque l’utente può scegliere ciò che vuole e ricevere uno sconto del 100% sul meno caro, nel volantino Expert si è obbligati ad acquistare uno degli elettrodomestici e, una volta giunti in cassa, si riceverà una smart TV a costo completamente azzerato. L’omaggio presenta valore oscillante tra i 349 ed i 449 euro, tutto dipenderà dalla qualità del prodotto acquistato, ad ogni modo la marca sarà Telefunken.

Tutte le offerte migliori di Amazon sono elencate nel canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI per ricevere anche tanti codici sconto.

 

Volantino Expert: risparmio e sconti su tutti i prodotti

A fianco dell’ottima promozione relativa proprio agli elettrodomestici, troviamo comunque buoni sconti applicati anche su smartphone e simili. Il top assoluto è rappresentato dallo Huawei Mate 20 Pro, un modello sicuramente tra i migliori del periodo, lanciato a novembre 2018, attualmente in offerta a soli 899 euro.

Altrettanto allettante, ma qualitativamente decisamente inferiore, è lo Huawei P Smart 2019 199 euro; lo smartphone è consigliato sopratutto agli utenti alla ricerca del valido compromesso tra qualità e prezzo di vendita.

Il volantino Expert integra anche tantissimi altri sconti, per scoprirli abbiamo pensato di inserire le singole immagini qui sotto. Ricordate ad ogni modo che è attivo in tutti i punti vendita del territorio fino al 17 marzo 2019.

Articolo precedenteTIM copia Vodafone: aumenti da 1 euro al giorno per queste offerte
Articolo successivoWhatsApp e Conti Correnti a rischio: ecco la falla 4G di Tim, Tre e Vodafone