EuronicsIl volantino Euronics disponibile in ogni punto vendita nel periodo attuale, chiamato “30 e lode” cerca di concentrare l’attenzione della community verso un mondo di offerte in genere dimenticate, ma non per questo non importanti quanto i vari siti internet interamente dedicati.

Il volantino parte con lo scontare alcuni elettrodomestici (come da Expert), vedasi Lavatrice Samsung a 499 euro, TV smart TV da 55 pollici a 499 euro o Aspirapolvere Dyson V7 a 329 euro, sino ad arrivare a ridurre i prezzi degli smartphone più in voga nel periodo attuale.

Le offerte Amazon sono comunque migliori, scopritele assieme a noi grazie al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it, ogni giorno anche tanti codici sconto gratis per tutti, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: 30 e lode è la nuova promozione nei negozi

Focalizzando l’attenzione esclusivamente sui modelli di piccole dimensioni, la prima offerta che balza all’occhio riguarda sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S9 in vendita al prezzo di 479 euro. La qualità indubbia, ma vale ancora la cifra indicata? secondo un nostro modestissimo parere la risposta è positiva, non dimentichiamo infatti che per il Galaxy S10 sono necessari quasi 1000 euro, ed il qui presente ha appena ricevuto anche l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Il volantino Euronics comunque attraversa anche altri dispositivi della stessa categoria: Galaxy A6 Plus, Galaxy A7, Galaxy A8, iPhone 9 o 6S solo per citarne alcuni.

Scoprite comunque tutte le altre offerte incluse al suo interno, ed attive lo ricordiamo fino al 27 marzo, sfogliando le pagine inserite nel nostro articolo. Gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale, in questo caso il rivenditore ha attivato una differente campagna promozionale.

Articolo precedenteWind strappa i clienti ad Iliad con la nuova promo da 30 giga
Articolo successivoWhatsApp: terribile sorpresa con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi