migliori tariffe marzo 2019

Ogni mese vi informiamo delle migliori offerte di telefonia mobile sul mercato per i principali operatori telefonici italiani. Pertanto Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad sono protagonisti di una lunga stagione low cost soprattutto per le rinomate tariffe per nuovi ed ex clienti.

Tuttavia, il periodo delle tariffe low cost potrebbe finire presto, e l’indizio ci viene dal fatto che le offerte del mese hanno una scadenza sempre più stretta dopo il lancio, mentre si affacciano sul mercato le prime rimodulazioni. Tornando a noi, se volete avere tanti Giga a prezzi piuttosto modici, approfittate di questa lista.

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le offerte low cost di Marzo

Vodafone

La nuova gamma di offerte Vodafone abilitata alla rete 5G RED Unlimited è già sulla bocca di tutti. Intanto l’operatore rosso ha lanciato l’offerta Simple Digital per i nuovi clienti esclusivamente online (clicca qui). Questa include mille minuti e SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4.5G a 11,99 euro al mese, con attivazione gratuita e nessun vincolo contrattuale.

Restano attive ancora per pochi giorni le super tariffe della gamma Special Minuti 50 GB da 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad e gli MVNO.

TIM

Per chi vuole passare a TIM, l’offerta Limited Edition Online include minuti ed SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati per 15 euro al mese. L’offerta è attivabile facendo un clic qui.

Continuerà invece l’operator attack Steel S 50 Giga con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet a 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da iliad e alcuni Operatori Virtuali escluso Kena.

Sembra inoltre che stia per uscire una nuova offerta chiamata TIM Complete, di cui vi daremo dettagli in futuro.

Wind Tre

Per Wind si segnala l’offerta Smart Online Edition, attivabile esclusivamente online (clicca qui), che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet in 4G per 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda 3 Italia, invece, segnaliamo l’offerta PLAY Power 60 con chiamate illimitate verso tutti i numeri, 60 GB di Internet in 4G e 6 mesi di Apple Music inclusi nel pacchetto per 9,99 euro al mese e attivazione gratuita. L’offerta è attivabile esclusivamente online (clicca qui).

Iliad

Iliad è l’unica a non cambiare mai il suo listino, né a farsi coinvolgere da altri tipi di promozioni. Anche per il mese di Marzo tra le offerte low cost dell’operatore spicca Giga 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G per 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp e Conti Correnti a rischio: ecco la falla 4G di Tim, Tre e Vodafone
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte di Kena, PosteMobile, ho. Mobile e Fastweb Mobile