La rete 5G non è più solo un miraggio ma finalmente, i consumatori potranno navigare in internet ad una velocità mai vista prima, fra qualche mese; le aziende telefoniche continuano ad investire nel progetto e per realizzarla prima possibile. Oggi, tutti aspettiamo che arrivi la rete 5G perché con le sue innumerevoli potenzialità si potranno portare a termine numerosi progetti che fino ad oggi, non era possibile realizzare.

Rete 5G: ecco cosa propongono i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

In ambito di telefonia, la rete 5G è lavorata dai gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; le loro offerte, includeranno sicuramente Internet illimitato con rete 5G ma non possiamo parlare ancora di prezzi. I gestori telefonici citati precedentemente non hanno ancora svelato nulla, difatti sul web si parla solo di prezzi ipotizzati da vari siti web; gran parte dei siti web però, parlano di tariffe con internet illimitato 5G a 40,00/50,00 Euro mensili. Insomma, se così fosse sarebbe un vero shock per i consumatori che attualmente, sono abituati a possedere tariffe prosperose che difficilmente superano i 10,00 Euro mensili.

Telefonia: le offerte di Vodafone

Vodafone è l’unico gestore telefonico che si sbilancia con il 5G; c’è giunta voce di un indiscrezione che riguarda Vodafone e la potente rete di quinta generazione. Il gestore telefonico rosso, l’11 Marzo ha rinnovato le sue offerte telefoniche Vodafone RED Unlimited e a quanto pare, tali tariffe includono il supporto 5G; insomma, chi attiverà una delle seguenti tariffe non si dovrà fare il problema di scegliere una tariffa 5G quando la rete sarà finalmente disponibile perché tali offerte, si abiliteranno automaticamente al 5G. Per tutte le informazioni sulle tariffe Vodafone Red Unlimited potete cliccare su questo link.

VIAwebnews
Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e il 4G stanno uccidendo il Wifi
Articolo successivoUtenti WhatsApp, Telegram e Messenger lasciano per ritornare agli SMS