Now TVLa Now TV rappresenta l’idea di televisione on demand di Sky, creata appositamente per fornire un servizio di tutto tondo con il quale l’utente può accedere ugualmente ai canali aziendali, senza dover sottoscrivere un abbonamento vero e proprio o sottostare ad i classici vincoli contrattuali.

Le TV on demand stanno davvero spopolando nell’ultimo periodo, con l’approdo sul territorio di Netflix e DAZN, sono sempre di più le realtà in grado di offrire l’accesso a buoni contenuti, senza porre particolari limiti agli utenti. Create l’una per accedere a serie TV/Film, l’altra per gli eventi sportivi, l’unica soluzione in grado di convogliare il tutto entro lo stesso ticket è proprio la Now TV.

Sky ad oggi offre quindi un servizio sicuramente qualitativamente superiore a quello della concorrenza, in primis per la possibilità di accedere sia allo sport che al cinema, senza necessariamente iscriversi a realtà differenti. Dal sito ufficiale, ad esempio, è possibile richiedere il pacchetto Cinema Serie TV spendendo soli 9,99 euro per i 30 giorni successivi; per quanto riguarda lo Sport, invece, il discorso è leggermente differente, saranno necessari 29,99 euro per la mensilità, 14,99 euro per la settimana o 6,99 euro per la giornata.

 

Sky Now TV: come richiederla

L’accesso è possibile solamente tramite una connessione internet attiva e l’utilizzo dell’applicazione dedicata, gli utenti non devono far altro che collegarsi al sito ufficiale ed effettuare la registrazione; selezionato il pacchetto, basterà pagare con carta di credito ed in pochissimi minuti la visione sarà garantita.

Al termine della periodicità scelta non avverrà il rinnovo automatico, si potrà decidere di cambiare pacchetto oppure prolungare il ticket per un intervallo temporale differente.

Articolo precedenteWhatsApp: terribile sorpresa con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi
Articolo successivoIPTV: brutta sorpresa per gli utenti TIM, Vodafone e Wind