Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, ogni mese inserisce dei nuovi titoli e, per fare questo, deve anche eliminarne altrettanti. Oggi infatti parleremo dei titoli che sono in scadenza nella seconda metà del mese di marzo.

I contenuti che invece sono stati aggiunti durante questo mese, ve li abbiamo già elencati qualche giorno fa. Se ancora non avete un abbonamento alla piattaforma, potete recarvi sul sito ufficiale e richiedere una prova gratuita di 30 giorni.

 

Netflix: i contenuti in scadenza in questa seconda metà del mese

Partiamo subito con i titoli che scadono domani, sabato 16 marzo 2019, troviamo We Are Your Friends che racconta la storia del giovane DJ ambizioso e dalle grandi capacità, che mette tutto a rischio quando inizia a frequentare la fidanzata del suo mentore. Mercoledì 20 marzo 2019 sarà invece l’ultimo giorno di Scusate Se Esisto, commedia italiana che racconta le vicende di un’architetta di successo che scopre di avere scarse possibilità solo perché è donna.

Giovedì 21 marzo 2019 dovremo salutare il film È Complicato, con la fantastica Maryl Streep nei panni di una donna che, dopo 10 anni di divorzio, rincontra l’ex marito alla laurea del figlio. Lo stesso giorno verranno eliminati anche il film Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia e Ouija: L’origine del male, ambientato nella California degli anni ’80.

Il 22 marzo sarà la volta del film The Raven e Slam: tutto per una ragazza dove Sam si immagina come sarà la sua vita da giovane genitore. Domenica 24 marzo toccherà al film Marvel’s Hulk: il covo dei mostri quando, la notte di Halloween, Hulk e Dottor Strange dovranno affrontare tutti i mostri che seminano il caos a New York. Il 26 marzo sarà l’ultimo giorno per il documentario Nati in Cina e il film Svalvolati on the road.

Il giorno dopo potremo guardare per l’ultima volta il film Il miglio verde, Zero Dark Thirty, Lost in Translation: l’amore tradotto e Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Il 28 marzo verranno eliminati anche la serie TV Fresh Meat, che racconta le vicende di sei adolescenti alle prese con un’esperienza entusiasmante, l’università. E ancora, La mafia uccide solo d’estate e American Pie: il matrimonio. Il 29 marzo sarà invece l’ultimo giorno del film Oceania.

Articolo precedenteTitan: sulla luna più grande di Saturno si potrebbe nuotare e volare
Articolo successivoEA2: il meteorite che sfiorerà la Terra avvicinandosi più della Luna