Il 2019 sembra star iniziando nei modi peggiori per alcuni utenti di Netflix che sempre più delusi non sanno più a chi appellarsi. Lo scorso anno è stato teatro di una serie di cancellazioni inaspettate e seppure il peggio sembrava esser passato, così non è.

Gennaio si è aperto con una nuova liste di serie tv eliminate e anche questo marzo porta spiacevoli conseguenze. A quanto pare, per portare avanti serie tv più o meno note, Netflix sta eliminando titoli poco acclamati anche se di qualità maggiore. Purtroppo per i fans non resta che la rassegnazione poichè vedere i diritti acquistati da altre case produttrici sarà duro.

Netflix: l’elenco completo delle serie cancellate nel corso dei mesi

Ad avere la fine più drastica sono state, senza ombra di dubbio, le serie Marvel: tutti i titoli presenti in catalogo sono stati eliminati e non rinnovati per nuove stagioni. Tra questi ricordiamo: Marvel’s Luke Cage; Marvel’s Iron Fist; Jessica Jones, The Punisher e  Daredevil.

Anche altre serie non sono state riconfermate, ma in questo caso si tratta di una fine e vera e propria e non di una cancellazione. Tra questi titoli fanno parte Orange is The New Black e Una Serie di Sfortunati Eventi. 

Una sorte sfavorevole è toccata, infine, anche a titoli come The Good Cop, All About the Washingtons, Travelers, One Day at a Time, Nightflyers (in co-produzione con Syfy) e Friends From College.

Se siete interessati a sapere i nuovi arrivi su Netflix, invece, vi consigliamo di consultare questa lista aggiornata.

Articolo precedenteSnapchat vorrebbe lanciare una piattaforma gaming entro aprile
Articolo successivoQualcomm: entro fine anno smartphone con fotocamere con risoluzione di 192 Megapixel