Kena MobileIl 4G è da tempo arrivato anche per i clienti di Kena Mobile, grazie ad una nuova interessante campagna promozionale dell’azienda, tutti possono effettivamente richiedere l’attivazione di una offerta con navigazione ad alta velocità inclusa, attenzione però al prezzo ed alle limitazioni imposte.

Per fugare ogni dubbio, ricordiamo che la rete a cui il cliente di Kena Mobile si aggancerà sarà quella di TIM (controllate quindi la copertura della vostra zona), ma con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload. Ciò sta a significare che anche in perfette condizioni di connessione, il consumatore non raggiungerà mai velocità superiori; il limite è dovuto per differenziare le offerte di Kena da quelle di TIM, altrimenti le prime sarebbero sicuramente più convenienti.

 

Kena Mobile: quali sono le promo con il 4G?

Chiarito il tutto, vediamo da vicino quali sono le uniche 2 promozioni con il 4G incluso gratuitamente.

  • Kena 6,99: la migliore in assoluto di tutto il catalogo aziendale, al suo interno trovano posto 50 giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti. L’attivazione è possibile solamente per gli utenti in uscita da Iliad3 Italia o un operatore virtuale, dietro il pagamento comunque di un canone fisso di 6,99 euro al mese.
  • Kena 11,99: consapevoli di dover soddisfare un pubblico sempre più ampio, i ragazzi di Kena Mobile hanno anche realizzato una promozione aperta a tutti, ovvero senza limitazioni sulla provenienza, esattamente con lo stesso bundle mensile, ma dal prezzo pari a 11,99 euro a rinnovo.

Le due offerte sono raggiungibili ad ogni modo dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, con consegna presso l’abitazione o in una tabaccheria convenzionata Banca5.

Articolo precedenteTelefonia: cosa è cambiato negli anni tra le reti Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoPassa a Wind: due nuove offerte con 30GB e minuti illimitati a 9,99 euro