CoopVoce: Iliad affonda sotto i colpi della nuova promo da 8 euro per sempre

Sono talmente tanti i provider che lottano tra di loro nel panorama telefonico italiano, che risulta a volte difficile scegliere. CoopVoce è certamente una delle ultime proposte arrivate, ma pur sempre prima di Iliad che sembrerebbe invece essersi affermato alla meglio.

Esiste ad oggi un forte dualismo tra i due gestori anche se quello francese risulta molto più forte del provider di Coop. Quest’ultimo però vuole provare a stupire tutti con le sue qualità e con le sue capacità di conciliare prezzi bassi e contenuti molto ampi. Inoltre la qualità della rete secondo alcuni dati, sarebbe superiore a quella di Iliad e questo potrebbe essere certamente un punto a favore.

 

CoopVoce: ora gli utenti sanno di poter contare su una nuova promozione mai vista prima, 20GB in 4G e minuti senza limiti a 8 euro

Moltissime persone tendono a scalzare CoopVoce dai provider utili a cambiare aria. In realtà l’azienda si è dimostrata molto forte negli ultimi tempi stravolgendo il suo modo di operare. 

Si è passati infatti dall’attitudine a proporre promozioni con contenuti molto bassi a nuove offerte di tutto rispetto. In questo momento infatti la miglior proposta consiste nella nuova offerta della famiglia ChiamaTutti. Questa, che prende il nome di ChiamaTutti Top 20GB include al suo interno tutto ciò che serve per stupire. Con soli 8 euro al mese per sempre, anche i già clienti, potranno avere 20GB in 4G e minuti senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: lotta contro l’IPTV con il nuovo abbonamento da 15 euro
Articolo successivoSky oscura Mediaset Premium: arriva offerta più economica di sempre