Android: domenica di festa con 4 app gratis solo oggi sullo store, utenti impazziti

Non solo aggiornamenti sono arrivati durante questa settimana sul Play Store di Android per le applicazioni e giochi presenti. Infatti gli utenti hanno notato anche le tante iniziative che hanno portato la piattaforma ad offrire tante novità in termini di contenuti.

Questo è ovviamente uno dei passi obbligatori del robottino verde al fine di concedere agli utenti qualche piccolo regalo. Stiamo parlando delle app a pagamento concesse gratis, le quali spesso e volentieri finiscono per soddisfare e al tempo stesso stupire gli utenti. Oggi che è domenica sembra che Android l’abbia rifatto: ecco le migliori applicazioni a pagamento gratis anche oggi, ma fate presto visto che torneranno a pagamento entro domani. Per le migliori offerte Amazon basta iscriversi al nostro canale Telegram cliccando qui. Troverete anche tanti codici sconto. 

 

Android: solo per oggi ecco 4 applicazioni a pagamento che diventano gratis, affrettatevi a scaricarle dal Play Store

Tante sono state, come detto, le iniziative che hanno sorpreso gli utenti ma pare che Android non abbia intenzione di fermarsi qui. Arrivano infatti tante novità per gli utenti con alcune applicazioni molto utili che solo per oggi saranno gratis sul Play Store.

Ovviamente bisogna ricordare che scaricandole ora, queste potranno poi essere scaricate a loro volta anche su altri dispositivi con lo stesso account Google Play. Ecco l’elenco con le 4 applicazioni riportate e con il link diretto al download:

  • Filter Caller: app perfetta per isolarvi dal mondo selezionando voi stessi quali saranno i numeri a potervi rintracciare.
  • 4K Wallpapers – Full 4K + HD (Pro): per i migliori sfondi e immagini da usare come più vi piace.
  • Weather Radar Pro: un’app praticamente perfetta per conoscere le condizioni meteo
  • Music Player Pro: la musica come non l’avete mai ascoltata e con tanto risparmio di batteria

 

Articolo precedenteIliad: i problemi di rete e di 4G stanno per finire, ecco perchè
Articolo successivoTim è impazzita e regala Giga illimitati per le offerte 4G