WhatsApp: nuovo metodo spia incredibile punta gli ingenui, state attenti alle chat

Tutto è cominciato a girare diversamente da quando sono nate le applicazioni di messaggistica istantanea. L’app che ha funto fin da subito da apripista è stata certamente WhatsApp, che tutt’ora si conferma la migliore in assoluto nel panorama mobile.

Non esistono infatti competitori che possano dargli del filo da torcere a tal punto da portargli via tanti utenti. Questi sono infatti arrivati ben oltre il miliardo e ora servirebbe solo una catastrofe per rovinare tutto. Di certo le problematiche esistono eccome, ed una di queste è rappresentata certamente dallo spionaggio. A quanto pare è capitato ad alcuni utenti di avere nuove disavventure proprio sotto questo punto di vista.

 

WhatsApp: chi vi è vicino può spiarvi senza che voi ve ne accorgiate con un trucco molto semplice, ecco come

Tante volte capita che qualche utente ravvisi alcuni soprusi senza che gli altri invece se ne siano accorti. In questo caso bisogna fare molta attenzione a quello che è lo spionaggio, il quale continua ad esistere e sotto tante forme.

In questo caso pare che alcuni utenti ci abbiano segnalato un metodo abbastanza buffo e ingenuo utile a spiare le chat degli utenti su WhatsApp. Per dovere di cronaca e per mettere i nostri lettori in guardia, riteniamo giusto esporlo.

Ad alcune persone è capitato che, lasciando lo smartphone sul tavolo per qualche minuto, qualcuno si sia impadronito di WhatsApp con il metodo WhatsApp Web. Infatti dallo smartphone della vittima dia spiare, basta inquadrare il QR Code sulla piattaforma web in versione desktop sullo smartphone dello spione. State quindi estremamente attenti.

Articolo precedenteTIM fa arrabbiare Iliad con una promozione in 4 5G a 7,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium dice addio ad altri 3 canali durante la guerra all’IPTV