WhatsApp: 3 nuove funzioni introdotte con gli ultimi incredibili aggiornamenti

La settimana che si sta concludendo sarà ricordata come la settimana in cui è andata ancora una volta KO tutta la galassia Facebook. Nella giornata di mercoledì, tantissimi utenti hanno riscontrato enormi difficoltà con i social network (Instagram e per l’appunto Facebook) e con WhatsApp. Tanti hanno temuto un attacco hacker, cosa subito smentita dai tecnici. Ora le cose sono tornate alla normalità, o quasi.

 

WhatsApp, le due versioni beta dell’app che cancellano foto e video

Sì, quasi, perché gli utenti che sottolineano anomalie legate a WhatsApp sono ancora molti. Questa volta al centro dell’attenzione non ci sono repentini crash dell’applicazione, quanto piccoli ma evidenti bug legati alle versioni beta.

Gli utenti che stanno attualmente utilizzando le versioni della chat numero 2.19.61 e 2.19.65  lamentano problemi per gli allegati multimediali. Nel dettaglio, le segnalazioni dicono che i file allegati come foto, video ed altro genere di documenti scompaiono all’improvviso delle conversazioni.

Ciò che viene inviato quindi non giunge a destinazione e gli elementi ricevuti sul proprio smartphone, allo stesso tempo, non sono più disponibili nella chat. Per fortuna i file multimediali non vengono cancellati dalla memoria del dispositivo, ma solo dalla chat. Fatto sta che il problema è tutt’altro che irrilevante.

Trattandosi di versioni beta è normale attendersi una pronta risoluzione da parte degli sviluppatori. In questi giorni dovrebbero essere già messe a disposizioni versioni di WhatsApp senza la presenza di questo fastidioso bug.

Articolo precedenteMediaWorld: le offerte migliori sono incluse nel nuovo volantino (foto)
Articolo successivoWhatsApp, ecco come leggere i messaggi cancellati dagli amici