Vodafone

Ora che ci si avvicina all’inizio della primavera è lecito attendersi grandi promozioni da parte di Vodafone. Anche nella prossima stagione il provider britannico farà di tutto per competere alla pari con TIM e Wind. Allo stesso tempo, obiettivo primario del team commerciale di Vodafone sarà quello di arginare il fenomeno crescente di Iliad. Ancora in questi giorni il gestore francese sta ottenendo ampio successo grazie alle sue promozioni low cost.

 

Vodafone, ecco come attivare la nuova promozione con minuti e 50 Giga

Vodafone guarda con grande interesse a quelle persone intenzionate ad esercitare la portabilità del loro numero. A questo pubblico il gestore inglese si rivolge con la rinnovata versione di Special 50 Giga. 

Nel pacchetto della ricaricabile gli utenti possono ottenere minuti no limits per effettuare telefonate su tutto il suolo nazionale insieme a 50 Giga per connettersi in rete. Tutto ciò risulta arricchito dai servizi extra come il 4,5G e l’hotspot personale gratuito. Il prezzo base per questa promozione è di 10 euro ogni mese a cui bisogna aggiungere una quota di attivazione pari a 10 euro. Questa spesa deve essere considerata, come ovvio, una tantum.

Vodafone cerca quindi una competizione diretta con TIM, Wind ed Iliad per quanto concerne il vasto settore delle promozioni low cost. La disponibilità di questa versione di Special 50 Giga è su base regionale e comunque sarà necessario, come specificato, il passaggio da un provider all’altro. La ricaricabile non si attiva online, ma solo ed esclusivamente in uno degli store ufficiali di Vodafone sul territorio italiano.

Articolo precedenteOfferte Amazon: clamorosi codici sconto con prezzi mai visti prima
Articolo successivoVodafone e TIM: ecco chi ha la migliore copertura in 4G in Italia