twitter

Twitter sta lavorando su una funzione che permetterà agli utenti di iscriversi alle conversazioni sulla sua piattaforma.

Gli utenti saranno in grado di indicare che desiderano ricevere notifiche sui nuovi tweet senza partecipare a una conversazione,secondo quanto riportato da Jane Manchun Wong  venerdì. Una schermata di accompagnamento mostra il processo in cui gli utenti possono iscriversi facendo clic su un campanello nell’angolo in alto a destra di un tweet.

Twitter sta testando quindi la funzione “segui la conversazione”, in questo modo gli utenti riceveranno  notifiche su una conversazione che non hanno letto ancora“, recita il tweet di Wong.

 

La risposta della società arriva subito

Twitter ha risposto al tweet di Wong, dicendo che la funzione è “parte del nostro lavoro per rendere Twitter più colloquiale“.

“Questo fa parte del nostro lavoro per rendere Twitter più colloquiale ” questa la risposta di un dipendente di Twitter, il 15 marzo 2019.

La società ha affermato che sta sviluppando la funzione internamente e che non è ancora pronta per provare a testarla pubblicamente.

All’inizio di questa settimana, Twitter ha lanciato un’app prototipo chiamata “twttr” che consente a determinati utenti di testare le nuove funzionalità e fornire feedback importanti per la società. Il social network ha affermato che punta a rendere le conversazioni più facili da trovare e da seguire. Sta esplorando idee come l’aggiunta di colori personalizzati, inoltre si vocifera della creazione di un nuovo design per le risposte, in modo che le conversazioni appaiano più “simili a una chat”, quasi come quelle di Facebook per intenderci.

VIAcnet
Articolo precedentePocophone F1 Lite avvistato sul portale di benchmark Geekbench
Articolo successivoGoogle: tanti servizi non saranno più disponibili, ecco quelli ai quali diremo addio