TIM ha deciso: una nuova offerta per distruggere Iliad e Vodafone con 50GBTIM ha le migliori offerte insieme a pochi altri in Italia in merito alla telefonia fissa e soprattutto mobile negli ultimi tempi. L’azienda ha dovuto superare un periodo abbastanza difficile, dato che i nuovi provider virtuali e Iliad l’hanno messa molto in difficoltà.

Le loro offerte hanno in più casi surclassato quelle del gestore italiano, il quale però ora è pronto a farsi strada. L’idea è quella di proporre sempre le solite promozioni dedicate a coloro che avranno dunque l’occasione di rientrare una volta e per tutte. Quindi ci sono all’interno delle offerte ottimi contenuti e soprattutto prezzi incredibili. L’idea di TIM in questo momento è rappresentata però da una sola offerta davvero top.

 

TIM: ecco la nuova Steel S che con 50GB prova a distruggere Iliad e Vodafone in un sol colpo, ecco i dettagli

L’ultima estate è stata sotto un certo punto di vista disastrosa per TIM, sto che Iliad ha monopolizzato il mercato mobile. L’azienda ora però vuole subito mettere le cose in chiaro e lo farà fino alla prossima estate per evitare il ripetersi di una situazione spiacevole.

La nuova offerta messa in circolo ad inizio mese continua pertanto a portare a casa nuovi utenti. Il suo nome è TIM Steel S e in questo caso è indirizzata agli utenti Iliad e di altri MVNO non sotto rete TIM o Vodafone. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti con 50GB in 4.5G per navigare sul web. Il prezzo è di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento e novità incredibili per l’app
Articolo successivoIPTV: i rischi che corrono gli utenti TIM, Vodafone e Wind sono altissimi