Now TVprezzi pensati da Sky per l’accesso alla Now TV sono indubbiamente molto interessanti ed inferiori al normale abbonamento satellitare, ma presentano indubbiamente alcune limitazioni sopratutto relative ai servizi aggiuntivi alla normale visione. L’utente che scegliere la TV on demand deve infatti sapere che MySky Sky Q (nonché il 4K) sono completamente irraggiungibili.

Consapevoli del fatto, la strada appare sicuramente più in discesa; l’accesso è possibile tramite l’acquisto di ticket temporali con i quali l’utente acquisisce il diritto di fruire dei pacchetti effettivamente scelti. Il prezzo più basso, considerata la mensilità, è di 9,99 euro ed è relativo ai contenuti di Cinema Serie TV. Discorso diverso per quanto riguarda il calcio e lo sport (riassunti entro un’unica soluzione), i tagli a disposizione sono leggermente differenti: 6,99 euro per sole 24 ore, 14,99 euro per i 7 giorni successivi o 29,99 euro per l’intero mese.

 

Now TV: i prezzi sono ottimi

La qualità massima raggiungibile, anche con un televisore in 4K, è l’HD (se proprio il super HD, ma solo in alcuni eventi), a causa principalmente del mezzo di trasmissione scelto. L’accesso è permesso tramite connessione internet e l’utilizzo dell’applicazione ufficiale, se non disponete di dispositivi compatibili, sappiate che è possibile acquistare nei supermercato una smart key o un box TV da collegare via HDMI.

La caratteristica portante della Now TV è proprio l’assenza del vincolo contrattuale, al termine del periodo acquistato la visione verrà interrotta, spetterà all’utente la scelta di rinnovare con un altro ticket oppure allontanarsi (anche temporaneamente) dal servizio.

Articolo precedenteNetflix Gratis: ecco come possono ottenerlo tutti grazie a Vodafone
Articolo successivoIl 4G di Tim, Wind, Vodafone e Tre non funziona: una falla colpisce tutti