nomansky

Hello Games ha annunciato No Man’s Sky: Beyond, il prossimo aggiornamento gratuito per il suo gioco di esplorazione procedurale. L’aggiornamento consisterà in tre componenti fondamentali, ma solo uno è stato annunciato oggi: No Man’s Sky Online. Hello Games non offre dettagli su ciò che consisterà l’online, ma lascia intendere una nuova esperienza multiplayer, definita “radicale“.

Hello Games dice che l’aggiornamento permetterà a “giocatori in tutto l’universo di incontrarsi e giocare insieme“. Ma oltre a quest, Hello Games non condivide alcun dettaglio su ciò che l’aggiornamento implicherà, oltre a dire che i “cambiamenti sono stati pianificati in base ai feedback ricevuti dopo l’uscita di NEXT, “il quarto aggiornamento importante del gioco che è stato rilasciato l’anno scorso.

 

Lo sviluppatore non ha ancora intenzione di svelare nulla

Questo aggiornamento ha aggiunto il supporto multiplayer fino ad un massimo di 16 giocatori, quindi non è evidente quali nuove funzionalità aggiungeranno su No Man’s Sky Online. Nonostante il nome, lo sviluppatore è pronto a sottolineare che il nuovo aggiornamento non trasformerà il gioco in un MMO. Beyond sarà rilasciato gratuitamente ai giocatori esistenti e non richiederà una quota di iscrizione.

Al di fuori di No Man’s Sky Online, Hello Games promette che ci saranno due componenti aggiuntivi di Beyond, sebbene non stia comunicando ulteriori dettagli in questo momento. Facendo un cenno alle critiche sui recenti aggiornamenti e sul gioco dopo la sua uscita, lo sviluppatore dice che condividerà di più “quando sappremo di essere più precisi“.

No Man’s Sky: Beyond sarà il quinto aggiornamento principale previsto per quest’estate, dopo l’aggiornamento NEXT dell’anno scorso.

VIAthe verge
Articolo precedenteOppo Reno potrebbe arrivare anche nelle versioni 5G e Lamborghini Edition
Articolo successivoXiaomi conferma che Mi Band 4 arriverà entro fine anno