Iliad Giga Gratis

Queste settimane hanno portato diverse buone notizie ai clienti Iliad. Il provider transalpino, come vi abbiamo più volte sottolineato, per questo 2019 si è dato un chiaro obiettivo: lo sviluppo delle infrastrutture e delle reti. Già in queste prime settimane dell’anno sono iniziati i lavori per la creazione di antenne proprie: l’obiettivo finale è quello di aumentare il livello e la qualità del segnale per i clienti.

 

Iliad, ulteriori buone notizie per i clienti arrivano dai lavori di rete di Wind

Un po’ su tutto il territorio nazionale Iliad sta estendendo la sua rete. Il piano originale, se rispettato, dovrebbe prevedere i primi risultati già entro l’estate. Per gli utenti ci dovrebbe essere quindi un miglioramento per la connessione internet ed anche per la stabilità delle telefonate. Considerati i problemi delle scorse settimane, un bel risultato.

Ulteriori buone notizie per i clienti Iliad arrivano da Wind Tre. Anche il gruppo principe della telefonia nazionale sta effettuando lavori di manutenzione alle sue infrastrutture. I lavori sono volti ad accogliere al meglio le future tecnologie del 4,5G e del 5G

Dato che allo stato attuale le linee di Iliad si appoggiano al segnale di Wind Tre, con i lavori di quest’ultimo provider sarà garantita una maggior affidabilità anche per i clienti del gruppo francese.

Wind Tre si è impegnata ad intervenire a macchia d’olio su tutta la nazione, ma come ovvio saranno trattate con maggior attenzione le grandi aree del Sud, dove ancora oggi la piena copertura non è raggiunta.

Articolo precedenteUfficiale il Podio del migliore operatore tra Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte e sconti pazzi contro MediaWorld (foto)