Play Store app gratis AndroidTempo di offerte Play Store per le 5 app Gratis concesse a tutti gli utenti con dispositivi Android. Utility, giochi e proposte imperdibili per personalizzare l’aspetto del nostro telefono sono ora a costo zero. L’unica condizione da rispettare per dare fondo alla nostra Lista dei Desideri è quella di procedere velocemente. La validità dei bonus è a discrezione di Google e degli sviluppatori. Facciamo in fretta. Scarichiamo tutto senza spendere nulla. Ecco cosa abbiamo.

 

App Gratis Android: le proposte del Sabato Google

Abbiamo giochi e strumenti entusiasmanti in questo ricco weekend fatto di nuove app Android Gratis. In totale fanno 5 applicazioni, da sommare agli sconti che tagliano di netto il prezzo per le proposte della sezione Utility, Gaming & Custom UI. Insieme alle nuove uscite settimanali ottimizzano e completano il profilo user experience con il telefono.

 

Ruby Square: gioco logico (700 livelli)

Pronto al rompicapo più contorto della storia? Pensi che un cubo sia solo un cubo? Mettiti alla prova con la versione digitale del Cubo di Rubik. Completa le facce, gl spigoli e gli angoli con il minor numero di mosse possibile. Ti avvertiamo: crea dipendenza e frustrazione. Avrai voglia di lanciare il tuo smartphone lontano da te.

 

Aura – Icon Pack

Aura – Icon Pack è un semplice pacchetto icone che rende unico l’aspetto grafico del tuo dispositivo personale. Offre oltre 3.500 icone in alta definizione ed il giusto mix di personalizzazione grazie al supporto al calendario dinamico ed un pacchetto di sfondi sempre aggiornato dal server cloud dedicato. Rispetto l’azione del Material Design Google e migliaia di utenti l’hanno già scelto in sostituzione dell‘Icon Pack installato di default su smartphone Android.

 

HQ Oscilloscope & Spectrum

HQ Oscilloscope & Spectrum è un’app per veri intenditori. Serve a campionare segnali tramite un sistema visuale in alta definizione basato su frequenza 48 KHz e buffer da 1 secondo. Usa il microfono per mostrare una rappresentazione grafica della forma d’onda dello spettro audio.

 

Augustro Music Player

Si tratta di un player musicale alternativo. Augustro Music Player ha tutte le carte in regola per sostituire il tuo lettore predefinito. Interfaccia in Material Design con controlli multimediali intuitivi ed intelligenti. C’è un equalizzatore 5 bande con preset incorporati e funzionalità Virtualizer e Bass Boost per esaltare le basse frequenze e la risposta Surround. Trovare e riproduci musica partendo dagli album o da artista, canzoni, genere, playlist e cartella. Si può personalizzare a piacimento con tanti temi interessanti e supporta il controllo a schermo intero senza pubblicità.

 

Up Left Out

Up Left Out è un semplice gioco il cui scopo è quello di sbloccare tutti gli elementi sulla scheda. Decisamente minimale ed assolutamente anonimo. Rilassante e disposto a regalarvi ore di divertimento con i suoi 50 livelli. Chi lo ha potuto provare lo ha descritto come “Una vera droga“. Guardare il teaser di apertura e scaricate l’app dal link sopra indicato.

Articolo precedenteWhatsapp down perde 3 milioni di nuovi utenti che si riversano su Telegram
Articolo successivoDisservizi e problemi Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, nuovi down di rete