Android: gli utenti impazziscono, 4 app in regalo sul Play Store solo oggi

Il mondo Android gira ovviamente intorno ai suoi utenti che giorno dopo giorno dimostrano la fiducia più totale alla piattaforma. In questo momento infatti sono tantissime le persone che stanno passando al robottino verde e che provengono da iOS.

Il motivo sta tutto nella libertà di personalizzazione di un sistema operativo che differenziandosi da quello di Apple permette tantissime cose in più. Chiaro è allo stesso tempo che il blasone di Android è dovuto anche al suo market che è il Play Store di Google, il quale include di tutto al suo interno. Giochi ed applicazioni di primissimo livello vengono scelti ogni giorno e ora ci sarebbe una grande promozione. (Per le migliori offerte Amazon basta iscriversi al nostro canale Telegram cliccando qui. Troverete anche tanti codici sconto).

 

Android: ecco le 4 applicazioni a pagamento offerte gratis solo per oggi agli utenti, fate presto

Come al solito Android tiene a bada i nemici con una delle sue promozioni migliori, la quale in questo caso include 4 applicazioni a pagamento totalmente gratis. Ricordiamo che queste torneranno a pagamento direttamente nelle prossime ore o al massimo da domani.

Affrettatevi dunque a scaricarle. Ricordate che se le scaricherete ora, non avrete bisogno di ricomprare in futuro nel momento in cui doveste cancellarle. Resteranno per sempre gratis solo per il vostro account. Ecco infine l’elenco completo con i 4 titoli scelti da noi che vi ricondurranno direttamente al download:

Articolo precedenteGoogle Maps: due nuove funzioni incredibili arrivano nell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoNovità 5G: Vodafone, Tim e Fastweb sono pronte a lanciarlo